SorsiCorti I siciliani

I migliori corti di registi siciliani delle sei edizioni del Festival Internazionale SorsiCorti. Venerdì 1° marzo 2013 alle 21:00 presso il Cinema De Seta, Palermo.

DOMENICO AGOSTINELLI. IL CUSTODE DEL TEMPO
di Antonio Macaluso / Italia  2009 / 26’
Da più di cinquant’anni Domenico Agostinelli raccoglie oggetti, opere del passato e dell’uomo spaziando in ogni categoria del possibile.

DESIGNED LIFE
di Marta Visconti / Italia / 8’
Trasformare in professione la propria inclinazione naturale, sognare di avere una propria casa può trasformarsi in un incubo.

FRENZ
di Gabriele Ajello / Italia 2012 / 17’
Cristiano, pronto a sacrificare una gamba per salvare il suo affezionato cane, Frenz e Michela, bambina ospedalizzata, dagli strani poteri.

VRT
di Luca Vullo / Italia 2011 /18’
Un tavolo intorno al quale siedono delle persone nella penombra. Una valigetta con un contenuto di inestimabile valore, una scelta dolorosa per raggiungere il proprio obiettivo.

REC STOP AND PLAY
di Emanuele Pisano / Italia 2010 / 11’
Il bisogno di comunicare muove i fili di tre storie. Una detenuta in regime di semilibertà, un padre speciale e un giardiniere.

Subscribe Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma. Insert your e-mail here, a confirmation mail will be sent.